È appena entrati che si fanno le presentazioni.

Quindi non c’è niente di meglio di raccontarvi di noi qui, ora, sulla porta di casa nostra, prima che la festa cominci, il volume della musica si alzi e questo nuovo sito finalmente accenda il motore.

È una storia che nasce nel 2014, poco prima dell’estate, con una telefonata, o meglio quattro.

Da un lato Daniele, che ha rivolto a ciascuno di noi una proposta che suonava più o meno così: “Ci conosciamo da un po’, qualcuno di noi ha già collaborato per qualche progetto, perché non facciamo una cosa nuova insieme”?

E cosa avrebbero potuto fare 5 freelance nel campo della comunicazione, per migliorare la qualità del loro lavoro e offrire qualcosa di più ai loro clienti? Non c’era più spazio per le “solite” agenzie, ecco perché siamo diventati un branco di creativi e abbiamo scelto di chiamarci Spacenomore (e sì, c’entra anche la passione giovanile di qualcuno per i Faith No More, ma questa è un’altra storia).

Siamo partiti a lavorare insieme a settembre di quell’anno, senza una forma precostituita ma già protetti dagli spessi muri di via Bogino 9.

Ci siamo chiesti cosa diventare, una cooperativa, un’associazione, un circolo, una bocciofila, poi abbiamo scoperto che la fantasia al potere è tollerata fino ad un certo punto, quindi nel 2015 siamo diventati una Srl.

Eccoci qua, in ordine sparso: Serena, direttore creativo (o direttrice, fate voi, lei non si offende), Simona, ufficio stampa e giornalista, Daniele, fotografo e pr, Fabio, architetto e art director, Paolo, copywriter e giornalista anche lui.

Cosa facciamo lo trovate in un’altra pagina, per cui qui abbiamo finito e possiamo andare a ballare.

#Staytuned e ne vedrete delle belle.

 

 

Noi