
Competenze Postato il
6 Novembre 2017
36littlegoodthings è un progetto ideato e sviluppato da Spacenomore.
Guerre, povertà, fame, corruzione, scandali: il mondo sembra dominato dalle cattive notizie.
Eppure il bene esiste.
Abbiamo organizzato una grande caccia al bene, per trovare segni di speranza, bellezza e bontà nel mondo attraverso la fotografia.
Persone di tutte le età, senza distinzione di sesso, informate, appassionate di fotografia, interessate ad esplorare il mondo attraverso le immagini.
Con la curatela di Arianna Rinaldo, photo editor internazionale, abbiamo selezionato 36 fotografi in tutto il mondo, alcuni dei quali operanti in contesti difficili. A ciascuno di loro abbiamo inviato un rullino da 36 pose, chiedendo di restituirlo con 36 momenti di bellezza e speranza, scattati in qualunque situazione, anche nella vita di tutti i giorni. Tra tutte le immagini pervenute ne sono state scelte 36 (una per fotografo), confluite in una mostra che ha debuttato nel 2017 al festival internazionale di fotografia Cortona On The Move.
Abbiamo gestito internamente l'intero progetto: dall'identità visiva al sito web, ai materiali promozionali, la gestione dei canali social, l'ufficio stampa, la segreteria e la logistica.
Commenti recenti